La Accordo.it SrL è soggetta a contabilità ordinaria, quindi tutte le uscite devono essere giustificate da un documento. Chiediamo ai collaboratori di leggere con attenzione questa pagina e seguire le istruzioni per il pagamento dei loro compensi.
I compensi per le collaborazioni devono sempre intesi al lordo delle imposte e vengono liquidati a vista di ricevuta o fattura.
Esempi: su un importo concordato di € 100 il collaboratore potrà emettere uno dei seguenti docuenti in relazione al proprio regime fiscale:
I pagamenti, salvo accordi diversi, sono effettuati a vista del documento fiscale su cui il collaboratore deve indicare gli estremi per il bonifico bancario. Non sono possibili pagamenti in contanti o PayPal.
Ricevute ed eventuali fatture in esenzione dall'invio elettronico vanno inviate per email in formato PDF a amministrazione@accordo.it. Non sono accettati file Word, Excel o altri formati aperti, né invii cartacei.
Tutti i rimborsi (viaggi, soggiorni, pasti, eccetera) devono essere concordati preventivamente e approvati esplicitamente dall'amministrazione. Verranno rimborsati secondo le modalità indicate in questo documento.
La legge non consente eccezioni a quanto indicato sopra. Per chiarimenti e precisazioni si può scrivere a amministrazione@accordo.it.
Salvo errori e/o omissioni e/o variazioni della legislazione successive alla data di pubblicazione di questa pagina - Ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2024.